CORSA ALL’ORO
Il torneo è ormai iniziato da più di un mese, arriviamo forse un po’ in ritardo ma la stagione entra nel vivo ora e di quanto successo prima poco ci importa, più o meno. Diciamocelo, ora si possono iniziare a fare i primi calcoli per i posizionamenti in classifica e i vari abbinamenti che, in una competizione così corposa, non possono che essere un fattore determinante. C’è già chi probabilmente si è dichiarata come candidata alla finalissima, ma c’è anche chi, per colpa di qualche assenza o qualche errore in fase di costruzione della squadra, ha a dir poco faticato a dire la sua.
Il Giudice Sportivo,
in base alle risultanze degli elenchi ufficiali di gara dispone i provvedimenti disciplinari che seguono:
Under 16 Finalissima
Il primo titolo della stagione Winter 23-24 di Casa Golden va al Los Angeles FC. Andiamo a leggere a seguire il racconto della partita.
AD ALI SPIEGATE
Ormai gennaio è alle battute d’arresto, Capodanno è stato quasi un mese fa eppure, sembra esserci ancora qualcuno che non si è ripreso dalla serata dell’ultimo dell’anno. Certamente, c’è anche chi ha fatto molto bene, rimanendo fedele probabilmente a tutti quei buoni propositi che si fanno qualche ora prima che scocchi la mezzanotte, ma si sa, la notizia si crea sempre e solo quando qualcosa va storto, e quindi eccoci qua.