>> Under 15, PRONOSTICI PLAYOFF

 PLAYOFF OTTAVI DI FINALE

 

Si aprono gli Ottavi di Finale del Torneo Golden Under 15 edizione Winter 2021-22. Le 16 squadre che hanno partecipato al girone sono subito tutte coinvolte in scontri ad eliminazione diretta, con le teste di serie individuate grazie alla graduatoria finale del Girone. Per Real Madrid e Liverpool ci sono quindi le due migliori posizioni nel ranking.

 

 

 

 

I Pronostici

 

REAL MADRID – ROSENBORG 80% - 20%

Il più classico dei testa-coda. Real favoritissimo: l’unica squadra imbattuta contro quella che ha vinto di meno e perso di più da inizio torneo a oggi. In campionato finì 10-4 per gli spagnoli.

 

 

JUVENTUS – WEST HAM 49% - 51%

Incontro equilibrato tra due compagini, divise da soli due punti, con gli Hammers che hanno ottenuto il nono posto per gli scontri diretti. Diamo il West Ham per favorito perché ha vinto 3-2 lo scontro diretto, mostrando così di avere (forse) qualcosina in più nel confronto con i bianconeri.

 

 

BAYERN – TORINO 70% - 30%

Il Bayern è una delle big four, le prime quattro squadre che hanno staccato tutti; il Torino ha avuto difficoltà e un cammino complesso con una differenza reti molto negativa. Sembra tutto favorevole ai teutonici. In campionato vinse il Bayern 5-2.

 

 

GREMIO - SALERNITANA 62% - 38%

Il miglior attacco del torneo contro la Salernitana; 11 punti di differenza in campionato in favore dei brasiliani. Lo scontro diretto nel girone terminò però 4-3 per i campani. Un altro scherzo ci appare difficile ma significa che il Gremio non se la porta da casa… 

 

 

LIVERPOOL - ARSENAL 75% - 25%

La seconda contro la penultima: Liverpool-Arsenal sembra già indirizzata sulla strada dei Reds e – a conferma di ciò – in campionato il Liverpool vinse per 9-2. E’ tutto nelle loro mani.

 

 

MAN UTD - INTER 60% - 40%

23 punti contro 18, 4-0 per i Red Devils nello scontro diretto: sono dati che ci fanno propendere per il Manchester United ma in queste gare non si può mai stare tranquilli anche perché i nerazzurri hanno regalato tante emozioni contrastanti durante tutto il torneo.

 

 

WOLFSBURG - PARIS SG 70% - 30%

La terza delle big four contro la terzultima: Wolfsburg-Psg parte con i crismi dell’incontro che potrebbe avere poco da dire, visto che i tedeschi vinsero anche la sfida di campionato. Non è questo l’ostacolo che può impensierire. 

 

 

CELTIC – SAMPDORIA 58% - 42%

 Il Celtic ha avuto un cammino migliore: 24 punti contro 17 e ha vinto il match di campionato per 8-4. Sono due squadre però poco prevedibili e gli scozzesi spesso si sono complicati la vita con i loro piedi. Favoriti ma non troppo.